BENTORNATI!

Bentornati dalla vacanze! a voi, ovviamente, io non mi sono paticamente mai mossa....ho fatto un piccolo break rigenerante in una spa immersa nella Majella, e poi dall'8 agosto di nuovo a Milano.
La casa nuova esigeva le nostre cure ed attenzioni: imbiancatura, stuccature, pulizie...e trasloco!
Mai fatta tanta attività fisica come in queste due settimane a pitturare, fare, trasportare e disfare i pacchi!Non siamo ancora a regime, mancano praticamnete tutti i mobili, ma...siamo due architetti ce li vogliamo disegnare tutti noi, ci vorrà del tempo.
nel frattempo abbiamo sistemato (quasi) l'armadio e disposto con garbo gli scatoloni per terra.
Però per fortuna ho finalmente una casa (tutta nostra, in primis!) e con la cucina che è la stanza più grande di tutte e inoltre super equipaggiata: forno da 90 cm con spiedo girevole, 4 fuochi professionali + pescera centrale e una grande (e funzionante) cappa di design.
Purtroppo non ho ancora sperimentato granchè, vi posto intanto la prima cena "cucinata" ( nel senso non pizza o sushi take away o prosciutto e melone).
Come si vede, oltre ai mobili manco anche di attrezzatura ed ingredienti: orata al forno cotta nella tortiera di vetro e sguarnita di tutto che non fosse olio, aglio e sale!

Commenti

Anonimo ha detto…
ed era buona? sicuramente si, vista l'energia positiva che sprizzi!
...a proposito di "buono come il pane", hai mai mangiato mai quello di questo forno qui: http://blog.gamberorosso.it/cittadelgusto;

complimenti per la nuova casa.
nerina :)
Melina2811 ha detto…
Ciao....mi piace il tuo blog e ci ripasserò quando ho più tempo. Maria
Anonimo ha detto…
ciao pink, complimenti per il tuo blog...ripasserò presto o spero di trovarti sul mio alla prossima federico congustoblog
Anonimo ha detto…
ciao pink, complimenti per il tuo blog...ripasserò presto o spero di trovarti sul mio alla prossima federico congustoblog
Antigone ha detto…
@nerina: si',si' è venuta buonisima lo stesso!le energie positive dell acasa nuova hanno preso il sopravvento sui disagi del trasloco!
@maria:grazie, passa a trovarmi quando vuoi!
@federico, grazie, vengo a visitarti subito..