PARIGI, LE DELIZIE DI PIERRE HERME'

Pierre Hermè, tappa sempre obbligatoria quando passo per la ville lumiére. E stavolta avendo solo 2gg, ho disertato Ladurée, nonostante sia passata estasiata di fronte a un paio di sedi, ma il mio stomaco italico non poteva farcela a reggere il colpo di un'improvvisa ondata di panne, lardons, chevre chaude, frites, burri e doppi burri... :-((((
Pertanto mi sono contenuta e ho limitato l'acquisto a una mini Infinitemente Vanille (divorata voluttuosamente su una panchina di piazza saint Sulpice, dopo aver soffiato su una candelina di compleanno immaginaria), su un mini plasir sucrè (semplicemente divino, divino....) e un piccolo assortimento di macarons..le immagini parlino da sole...

Commenti

Manuela e Silvia ha detto…
come hai detto tu:non ci son parole per commentare queste delizie!!!
baci baci
Antigone ha detto…
già...c'è solo l'acquolina in bocca...
D.Blogger ha detto…
Eh wow, i dolci francesi in generale sono ottimiiiiiiiii

Comunque, mi scrivi via mail? Ho una proposta per te
Ciao Anti!!
Anonimo ha detto…
Macaron ! fantastici, sai mi sono da poco iscritto al club dei macaron addict...ne parlano anche su facebook...
comunque pierre hermè è tra i migliori con laduree...

a presto fede

p.s. grazie per la visita su congustoblog
Anonimo ha detto…
ciao, se vieni nel mio blog c'è una sorpresa! a presto federico
Anonimo ha detto…
che voglia di pssare un weekend nella città dell'amore e assaggiare quste delizie, passo di qui per caso, bello questo posto a presto ester
Anonimo ha detto…
Hehe, che divertente...noi siamo andati a Parigi il ultimo weekend di ottobre... abbiamo fatto Pierre Herme E Laduree! :)
E tanti altri cose, sempre con fuoco del cibo! Tante delizie!

Ho pure scritto un post sul mio blog, http://www.caputmundicibus.com

Ciao!
claudia ha detto…
oggi giornata di perenigrazioni e giungo a te! blog davvero delizioso (ritrovo un sacco di spunti francesi che io adoro) e il post tu PH e piazza s. sulpice!! odio! come iniziare qst giovedì patavino e gelido con la nostalgia e il piacere di un racconto parigino! a presto! ciao!
Morena ha detto…
cercavo la ricetta di questi famosi Croissants di Pierre Hermè e sono capitata nel tuo blog..a questo punto non i resta che metterti tra i preferiti...

ciao ciao!!
Antigone ha detto…
benvenuta Morè!