DIAMONDS ARE A CHEF'S BEST FRIENDS

Ringrazio Giorgia di Favole di Pane per il bellissimo premio luccicoso che mi ha dato....

ecco il regolamento del premio Brillante Weblog

1. una volta ricevuto il premio se ne dà comunicazione linkando il blog di chi ci ha segnalato
2. si scelgono minimo altri 7 blog da premiare a nostra volta

io ho scelto:

. Cocò di Saleepepequantobasta

.
Paolo e Miki di Dueincucina
. Dolcetto de Ladolcetteria
.
Gloricetta
.
cilieginasullatorta
.
FiordiZucca
. Francesco di Cucinamente
. Sara di la Cucina di San Lorenzo

buon blog a tutti!

Commenti

CoCò ha detto…
Cocò nominata da te per prima ringrazia per prima, sei molto cara!!!
Dolcetto ha detto…
Grazie infinite, sei gentilissima, ritiro con molto piacere il premio!
Cucinamente ha detto…
sei un tesoro! mi fa molto piacere ed è soprattutto un onore essere tra i tuoi "preferiti".
Cosa posso fare per ricambiare? inserirti tra i miei?
baci baci baci e grazie ancoraaaaaa
F