ASSENTE GIUSTIFICATA

Ciao ai miei cinque lettori (speriamo questo blog ne abbia poi tanti quanto il Manzoni!), mi scuso per non aver pubblicato più NULLA da tre settimane, ma siamo stati superimpegnati con la partecipazione a TentLondon, evento fighissimo di design del Design Festival di Londra, dove io e Riccardo abbiamo presentato la nostra ultima collezione di tableware e complementi in ceramica e vetro soffiato che potete vedere qui
Riprenderò al più presto a postare le mie ricettine, magari già dal fine settimana in cui ho una voglia matta di sbizzarrirmi ai fornelli!

Commenti

Sigrid ha detto…
sei, di lettori, ci son pure io ;-)
sono andata a curiosare sul vostro sito: ma quelle tazze a forma di vasi per piantine sono vermamente veramente carini! Complimenti!! :-)
CoCò ha detto…
Anti mi chiedevo giusto che fine avessi fatto, complimenti per la collezione e se vuoi onorarci rispondendo al meme 8 cose su di me passa dal mio blog
Antigone ha detto…
Sigrid, CoCo, innanzitutto grazie per i complimenti, quand'è che siete nate?leggendo i profili vedo che siamo coetanee e compagne di segno...io faccio 29 anni il 19 ottobre, voi?
Cucinamente ha detto…
Ciao Anti, ho visitato prima il tuo blog poi il tuo sito ed ho scoperto che abbiamo la passione per la cucina che ci accomuna ed un lavoro molto simile; sul mio blog c'è il link del mio sito se vuoi... nemmeno l'età si sposta poi tanto, devo compiere 29 anni anch'io. Visto che il 19 ottobre è vicinissimo ti faccio i miei migliori auguri ed infine immancabili sono i complimenti al tuo blog per le ricette che posti!
Posso aggiungerti come "amica di fornelli" nel mio blog? mi farebbe piacere!!
see You....
ah dimenticavo...sono il 7° - che si vince???? :)))))
Sigrid ha detto…
io 30 il 15, snifff.... :-))
ma quindi, in pratica, siamo una banda di bilancine??! ;-)
CoCò ha detto…
I miei sono 30 il 7 ottobre, io sono la più vecchia a quanto pare
sergio ha detto…
Ti ho incrociata sul blog di francesco, mi metto in fila, e mi aggiungo ai tuoi lettori.

benvenuta nel mondo dei golosi.

a presto
Micky ha detto…
Ci sono anch'io, Come visitatrice e come trentenne, ma non bilancia, io sono un leone nata a ferragosto.
Ho guardato il link che hai messo, ma che cosine deliziose. Complimenti.
empordà experience ha detto…
Ciao Anti, complimenti per le vostre creazioni. Davvero belle le tazzine!
Baci
Antigone ha detto…
grazie a miki e a campo di fragole!!!