5 cose che non sapete di me e le mie 10 ricette preferite

ecco qua, mi tocca il primo meme da blogger gastronomica... questo di Un tocco di zenzero mi sembrava carino per fare conoscenza...

5 COSE CHE NON SAPETE DI ME

. non sapete che amo viaggiare, soprattutto alla scoperta dell'architettura e del design e portarmi a casa centinaia di foto di edifici, ponti, panchine, pavimenti, pensiline, piazze...
. non sapete che amo da matti il calcio (come un uomo medio, e più di molti uomini che conosco)
. non sapete che amo leggere, soprattutto i sudamericani in versione originale
. non sapete che amo tantissimo il mare, perchè dà un confine chiaro al mio mondo e vorrei avere una trattoria su un'isola greca con terrazza vista mare e chiamarla:"Magna, Grecia!"
. non sapete che partirei subito per andare a vivere a Parigi

LE MIE 10 (ne metterò un pò meno sono appena arrivata...) RICETTE
. souffleè al cioccolato
. torta saint tropez
. fusion di risi, gamberi e verdure

Commenti

Orchidea ha detto…
Grazie per avere votato i miei muffin. Belle le ricette sul tuo blog... vado subito a mettere il link sul mio.
Ciao.
Antigone ha detto…
visto!grazie...
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto…
Quindi il massimo sarebbe stare seduta su un raduno di panchine d'architettura in una spiaggia della Grecia, parlando con Soriano mentre lì davanti viene giocata una partita di calcio; poi a fine partita una abbuffata nella trattoria 'Magna, Grecia!' ed infine un caffè a Parigi.
Antigone ha detto…
perchè nooooo